+39 0957723235 o +39 3201147394 |  
english languagegerman language
I nostri prodotti
Più informazioni
Ti piacciamo?

Sicurezza
PAYPAL LOGO

Aiuto


Garanzie e diritto di recesso

  • L'accordo tra "produttore e pistasta.it" assicura cura e rispetto nei confronti degli acquisti in funzione dell'acquisizione di un rapporto di fiducia e continuativo, in base all'esperienza di vendita di prodotti locali.
  • Il contratto stipulato tra "Pistasta.it" e il cliente si intende concluso con l'inoltro dell'ordine online da parte del cliente. Effettuando un ordine, il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura di acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di seguito trascritte. Viene escluso ogni diritto del cliente a un risarcimento dell'ordine, nonchè qualora non si verifichi l'integrità del pacco alla consegna del corriere ( ammaccature, nastro adesivo sostituito da quello originale avente dicitura sigillo di garanzia, pacco con perdite di liquido). In questi casi se si accetta la merce si deve firmare la lettera di vettura con dicitura "con riserva".
  • Gli acquisti effettuati su pistasta.it sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. Se il cliente ha sbagliato il suo ordine e ha ricevuto un articolo che non desiderava, o non ritiene comunque di essere soddisfatto dell'acquisto effettuato, potrà esercitare il diritto di recesso.
  • Il Diritto di Recesso, come disposto nel D.Lgs 185 del 22/05/99, consiste nella possibilità da parte del consumatore di recedere, entro quindici giorni lavorativi, da qualunque acquisto effettuato a distanza e ricevere il rimborso totale della spesa sostenuta per l'acquisto senza alcuna penalità. Le uniche spese non rimborsate saranno quelle di spedizione, che rimangono escluse dalla disciplina di cui al decreto legge 185/99.
  • Per poter esercitare il diritto di recesso è necessario inviare un fax al numero +39 095 7723235 nella quale si esprime la volontà di rendere la merce. Il diritto di recesso può essere esercitato solo dalla persona fisica che ha effettuato l'acquisto. Anticipare la comunicazione via e-mail a info@pistasta.it "Pistasta.it" verificherà l'integrità dei prodotti e dei relativi elementi accompagnatori e procederà con il rimborso dell'importo pagato (ad eccezione delle spese di spedizione) entro sette giorni dalle verifiche indicate. Il diritto di recesso è valido solo se il prodotto restituito è integro, e non risulta esercitabile in caso di:
  1. Mancanza dell'imballo originale
  2. Prodotto in parte consumato
  3. Danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.

 

Foro competente

Ogni eventuale controversia dovesse derivare dal presente contratto, soggetto alla legge italiana, sarà devoluta alla competenza esclusiva del foro di Bronte.