+39 0957723235 o +39 3201147394 |  
english languagegerman language
I nostri prodotti
Più informazioni
Ti piacciamo?

Sicurezza
PAYPAL LOGO

Aiuto


Pagamenti

  Carta di credito

Se non si è già registrati, si può scegliere di pagare con la propria carta di credito senza registrarsi a PayPal™.
Sono accettate le seguenti carte di credito:

  1.     VISA
  2.     VISA Electron
  3.     PostePay
  4.     MasterCard
  5.     American Express
  6.     Carta Maestro
  7.     Carta Paypal
  8.     Carta Aura

  Bonifico bancario

In caso di pagamento con bonifico bancario, procederemo all'evasione dell'ordine nel momento in cui riceveremo il pagamento. Ricordati di indicare nella causale di pagamento anche il numero dell'ordine (lo trovi nella tua area riservata e nell'email di conferma che ricevi appena effettuato l'ordine). Bonifico Bancario Anticipato, ove previsto e confermato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a via email a info@pistasta.it. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di pistasta.it" che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare: il numero di riferimento dell'ordine, la data di effettuazione dell'ordine, nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

   Contrassegno

Ê disponibile il pagamento in contrassegno per le destinazioni italiane. Il costo del contrassegno ê di 5€ iva inclusa.

 

  Aziende comunità Europea

Le aziende appartenenti alla comunità europea (non Italiane) hanno diritto a non pagare l'IVA sui prodotti acquistati. Lo storno dell'IVA sarà effettuato dopo la conferma dell'ordine e nei seguenti modi:

  • Comunicazione scritta del nuovo importo nel caso in cui la forma di pagamento scelta è Bonifico Bancario
  • Rimborso parziale nel caso in cui la forma di pagamento scelta è PayPal
  • L'opzione Contrassegno è disponibile solo per destinazioni italiane.

Il rimborso non è automatico e deve esserci comunicato.