Chiamaci al +39 0957723235 o +39 3201147394

06-04-2014 - Collaborazione con La Fucina di Vulcano

Collaborazione con La Fucina di Vulcano

Pistasta.it raggiunge un importante accordo con l'hotel "Fucina Di Vulcano" sito in Bronte. I nostri prodotti saranno disponibili ai visitanti dell'hotel ed inoltre, in ogni camera, saranno presenti dei dolcetti offerti da Pistasta.it.
Offerta illimitata fai click qui e richiedi coupon subito!


L'Albergo Ristorante "La Fucina di Vulcano" si trova a pochi Km da Bronte (Catania) sulla SS. 284, in C.da Piano Palo - Difesa

Ambiente intimo accogliente e familiare. L'Hotel dispone di un fornitissimo Bar per gustare cocktail e bibite dissetanti e di un ampio giardino... La ristorazione curata da chef qualificati è fonte di grande soddisfazione per i clienti. Piatti tipici, naturali, caratteristici della gastronomia siciliana si alternano ai piatti innovativi frutto della fantasia dello chef.

Un'attenzione particolare è riservata ai più piccoli per i quali è disponibile un servizio di preparazione pappe.  Al mattino: ricca colazione a buffet, italiana e internazionale: cereali, yogurt, succhi di frutta, uova, affettati misti, formaggi, brioches e dolci fatti a mano.

 

Cosa aspetti... se sei interessato a pernottare in questo hotel richiedi il coupon, ti offriremo il 20% di sconto sul prezzo di listino dell'hotel.

Copyright (C) 2011 - Pistasta.it Tutti i diritti riservati - Essedi IT Consulting